Voyager guerra ambientale

Di I Guardiani Del Cielo

5 Settembre 2024
Image

🌎🌍🌏CARI AMICI, vi invito caldamente a visionare questo video di Rai2, precisamente della trasmissione “Voyager”, che riepiloga in maniera chiara ed esaustiva il percorso che faccio anch’io durante i miei convegni.

Perciò spiega i punti salienti della storia della geo-ingegneria, passando dalle catastrofi ambientali alle basi H.A.A.R.P e toccando tutti i nostri temi.

Buona cosa sarebbe quella di inoltrare ai più scettici perché queste argomentazioni non le abbiamo fatte noi, bensì giornalisti Rai, quando i giornalisti erano tali e potevano fare reali inchieste e quando potevano palesarlo da professionisti quali erano.

Non come gli odierni attori comici appellati “giornalisti” che leggono l’A4 scritto dai loro capi, che l’hannop ricevuto a loro volta dai capi dei capi fino ad arrivare all'”uno” che decide quale film proiettare, nelle menti inermi, ogni giorno.

Notate che, indipendentemente dal canale, in un dato giorno si parla solo di una cosa? Personalmente sono fuori dal sistema televisvo ma, proprio per questo, una volta al mese o quando lo ritengo, faccio un vero e proprio “zapping” selvaggio per testare il polso del malato terminale che si chiama “mainstream”.
Per dirla in italiano: “pensiero unico”.

Ovvio che nei nostri canali non serve convincere nessuno, ma spegnere la televisione vuol dire accendere il senso critico, la creatività, il buon umore.

Questi trentacinque minuti di informazione libera del passato non metterà di buon umore ma ci fa capire che un tempo in cui gli uomini erano pensatori liberi, c’è stato.
E ci sarà, dipende da noi.

Monica Laneri – Presidente de “I guardiani del cielo” Odv

Interviste

Puntata di Senza Patti con ospite Rosario Marcianò. Conduce Carmen Tortora

Leggi l’articolo

Interviste

L’ex aeroportuale Gianini: “Vi spiego a cosa serve la Geoingegneria”

Leggi l’articolo

Conferenze

Eliana Pecorari – Gli stregoni del clima

Leggi l’articolo